CONSEGNA


Per la merce disponibile TotalHair effettuerà, avvalendosi di corrieri di sua fiducia, la consegna entro il termine indicato nella conferma d'ordine. 
Alla consegna dei prodotti al nostro vettore il cliente verrà informato tramite una mail in cui verrà indicato un codice che permetterà al cliente di seguire la sua spedizione sul sito www.gls-italy.com. In ogni caso, la bolla di consegna costituirà prova della consegna al vettore. Salvo imprevisti, le spedizioni verranno effettuate su tutto il territorio nazionale entro due giorni lavorativi dall’acquisizione dell’ordine da parte di Total Hair. 

PRODOTTI NON DISPONIBILI E LIMITAZIONI ALL’ACQUISTO


TotalHair non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, TotalHair si impegna a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente. In tal caso, sarà altresì cura di TotalHair comunicare eventuali ritardi dovuti a problemi di giacenza non colmabili in tempi ragionevoli e proporre al Cliente all’accettazione eventuali modifiche all’ordine. TotalHair potrà, a seguito di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative, annullare l’ordine di acquisto dandone comunicazione via mail al Cliente, provvedendo al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.


RESPONSABILITA’


TotalHair non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.
TotalHair non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi, (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzo di trasporto, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa, che impedisse, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati nel contratto. TotalHair non sarà mai responsabile per danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate.


MODALITA' DELLA CONSEGNA


Le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell’itinerario dell’addetto. 
All’atto del ricevimento del/i prodotto/i il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato.


MANCATA CONSEGNA


Qualora il Cliente risulti assente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) recante le istruzioni per la riconsegna. Qualora la riconsegna presso l’indirizzo non sia possibile per l’assenza del Cliente o di un suo incaricato, l’ordine si intenderà annullato ed al Cliente verrà addebitato (a titolo di penale) il costo della consegna ed il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini Total Hair. Sarà inoltre facoltà di Total Hair escludere il Cliente dal servizio. 
I costi di spedizione per le consegne saranno indicati nel carrello, sulla schermata di riepilogo dell’ordine di acquisto e nella conferma d’ordine inviata da TotalHair al cliente.

DIRITTO DI RECESSO


Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 consultabile sul sito 
www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/05206dl.htm

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. del D. Lgs. N. 206/2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza specificarne il motivo e senza alcuna penalità, alle condizioni di seguito esposte. 
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce una comunicazione a mezzo lettera raccomandata a/r contenente: 
- la manifestazione scritta della volontà di recedere dall’acquisto;
- l’indicazione dettagliata della merce soggetta alla restituzione;
- i dati relativi alla modalità di rimborso.
La comunicazione di recesso può essere anticipata, entro lo stesso termine, mediante telegramma, telex, posta elettronica all’indirizzo:info@totalhair.it e/o al fax 0639730926, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:
Pansora Srls Via Salaria 68 – 00198 Roma  
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa al seguente indirizzo (Pansora Srls – Via Salaria 68 – 00198 Roma ).
Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, la TotalHair provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato (prezzo del prodotto e spese di consegna) per l’acquisto della merce restituita stornando l’importo addebitato su carta di credito nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni dalla data in cui TotalHair è venuta a conoscenza dell’esercizio del recesso da parte del Cliente.
Il diritto di recesso è attribuito soltanto al Cliente consumatore, ovvero una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a TotalHair la partita IVA. 
L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro,
per assenza di elementi integranti del prodotto o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.



TotalHair è un marchio di proprietà della Pansora Srls
Sede legale: Via Salaria 68 – 00198 Roma

Tel 0636381239
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