1. MODALITA’ DI ACQUISTO


Per l’acquisto dei prodotti indicati sul sito il Cliente dovrà prima procedere alla registrazione seguendo le istruzioni fornite dal relativo programma ed inserendo le generalità ivi richieste.
Durante la registrazione il cliente potrà prestare il proprio consenso anche ad essere iscritto nella nostra mailing list, ricevendo automaticamente via email al proprio indirizzo di posta elettronica le newsletter pubblicitarie e promozionali, fatto salvo il diritto di sospenderne la ricezione per un determinato periodo o di cancellarsi dalla nostra mailing list.
Per effettuare un ordine occorre essere maggiorenni.
Per procedere all’acquisto, il Cliente dovrà selezionare il prodotto/i scelto/i ed aggiungerlo/i nell’apposito “carrello” e, previa registrazione al sito qualora non vi avesse ancora provveduto o, in alternativa, effettuato il login qualora si fosse già registrato, dopo aver visionato ed accettato il contributo previsto per le spese di consegna, dovrà compilare ed inviare a TotalHair il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito, seguendo le istruzioni ivi contenute. 
Gli ordini di acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte. 
Terminata tale operazione, il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle spese e dei tempi di consegna. .
Successivamente alla visualizzazione del riepilogo, al Cliente verrà richiesta una ulteriore conferma per procedere al pagamento on-line. A tal punto il Cliente, per terminare la procedura di acquisto, dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato, inserire i dati richiesti ed infine cliccare il tasto “procedi”. 

2. MODALITA’ DI PAGAMENTO


I prezzi dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e/o imposta applicabile.
I prezzi dei prodotti non sono comprensivi del contributo per spese di spedizione, il cui importo verrà comunque visualizzato separatamente dal Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto prima della conferma dell’ordine.
Il prezzo del prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’ordine. Non rileveranno aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’ordine di acquisto.
L’acquisto può essere pagato dal cliente on–line esclusivamente con le modalità indicate nel sito. 
Per effettuare il pagamento, il Cliente dovrà fornire i dati richiesti. che verranno gestiti nel rispetto dei dati personali. Le informazioni verranno criptate tramite l’utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi.
Terminata l’operazione, in caso di esito positivo, TotalHair invierà al Cliente una mail di conferma dell’avvenuta transazione.
L’emissione della fattura relativa ai prodotti acquistati non è obbligatoria e sarà emessa solo se richiesta esplicitamente dal Cliente non oltre il momento di effettuazione dell’ordine del/i prodotto/i comunicando la partita IVA, trattandosi di operazioni di vendita non soggette all’obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell’art. 22 del D.P.R. 633 del 26 ottobre 1972. Le modifiche normative concernenti aumenti o diminuzioni di IVA o altre imposte sulla vendita o intervenute dopo la stampa daranno luogo a conguaglio in fattura.

TotalHair è un marchio di proprietà della Pansora Srls

Sede legale: Via Salaria 68 – 00198 Roma
Tel 0636381239

info@totalhair.it

Prodotto aggiunto alla wishlist