Esfoliante per la Cute

Colorazioni, phon, sole, umidità e tanto altro subisce la nostra cute. E lo stress quotidiano è la ciliegina sulla torta. Il risultato è che sempre più persone denunciano fastidi alla cute, appesantimento (capelli che si sporcano in un batter baleno), desquamazione sino ad arrivare al prurito. Un ottimo rimedio è uno scrub specifico. Creme o gel composte da microparticelle (si presentano uguali a quelle che utilizziamo per viso e corpo) in grado di rimuovere le diverse impurità e capaci di riattivare una sana circolazione sanguigna risvegliando i bulbi e lasciando una sana sensazione di freschezza e pulizia.

Oggi vi consigliamo Crown di R+co una delle più nuove e innovative aziende americane che operano nel settore della cura e bellezza dei capelli. Come sempre nella nostra ricerca abbiamo scelto un prodotto che contenesse i migliori ingredienti e che donasse i migliori risultati.

Cosa è: 

un innovativo scrub delicato, detox e lenitivo in grado di rimuovere le cellule morte e detergere delicatamente la cute. La sua formula innovativa 2 in 1 (scrub + shampoo) lo rendono un prodotto molto facile da utilizzare

Per chi è :

Perfetto per cuti sensibili e oleose, ideale per la rimozioni di residui di colore e particelle residue, per alleviare irritazioni, per cuti che presentano desquamazioni o forfora, e in presenza di prurito.

Ingredienti:

Kaolina: un'argilla naturale in grado di assorbire il sebo in eccesso rilasciando una cute pulita, equilibrata e capace di aumentare il diametro dei capelli. 

Zucchero: per un'azione scrub delicata 

Modalità d'uso:

Inumidire i capelli. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla cute. Aggiungere dell'acqua e procedere ad un massaggio delicato con movimenti circolari utilizzando i polpastrelli. Massaggiare sino a quando le piccole particelle si siano sciolte completamente. Distribuire poi il prodotto sulle lunghezze e di seguito risciacquare accuratamente. Per chi utilizza il conditioner vi consigliamo R+co

Per chi è alla ricerca di un trattamento accompagnato da massaggio rilassante vi consigliamo l'applicazione in salone.

Vi aspettiamo nei nostri saloni TotalHair