Immagina se potessi colorare  i capelli senza rovinare i capelli..

Immagina se potessi colorare i capelli senza rovinare i capelli..

TRATTAMENTO B3 BRAZILIAN BOND BUILDER

Ogni volta che decidiamo di colorare i nostri capelli facciamo i conti di quanto andremo a danneggiarli. E non mi riferisco solo alla consueta ricrescita, ma a tutte le colorazioni che possono donarci un look diverso da tutte le altre: colpi di sole, shatush, ombre, balayage, anche i colori più estremi. E sappiamo che sopratutto per questi ultimi lavori il nostro parrucchiere dovrà fare uso di decoloranti. Bene, oggi possiamo dormire sonni tranquilli, metterci nelle mani del nostro parrucchiere e farci sorprendere da risultati mai visti. L'importante è che il vostro parrucchiere abbia tra i suoi prodotti, il trattamento B3 BRAZILIAN BOND BUILDER.

A dispetto del nome, è un trattamento made in Malibu (California) dove la cura del capello raggiunge risultati straordinari grazie alla continua ricerca che combina le migliori materie prime alla tecnologia di ultima generazione.

Che cosa è: 

è un sistema one step che rinforza i legami che compongono il complesso della membrana cellulare aiutando a prevenire la perdita di cuticola e di cellule responsabili del sostegno della struttura interna del capello.

I nostri capelli sono formati da proteine ad alto peso molecolare. Queste molecole formano lunghi filamenti uniti tra loro da legami di zolfo (ponti di zolfo). Nello strato più interno del capello hanno forma regolare, a spirale.  L'utilizzo di colorazioni e anche di accessori di lisciatura e arricciatura vanno ad agire su questi ponti riducendone la forza sino a romperli. Il trattamento B3 utilizzando un copolimero appositamente progettato combinato con un sistema di trasporto permette la ricostruzione e la rigenerazione dei ponti di zolfo. Il risultato sarà un capello sano sia al tatto che alla vista ed un prolungato mantenimento del colore.

B3 è 2 cose

1 - è il BOND BUILDER DI ULTIMA GENERAZIONE: inserito dal vostro parrucchiere nel colore che andrà ad applicare sui vostri capelli proteggerà incredibilmente la struttura sia in termini di setosità che di lucentezza. Performance straordinarie in un unico passaggio.

2 - è un RIVOLUZIONARIO TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE che ripristina dalla prima applicazione le condizioni dei capelli, con un risultato a lungo termine che dura fino a 12 lavaggi. 

Per chi: 

Con la sua doppia funzione di PREVENIRE e RIPARARE è adatto sia a chi ha capelli non colorati o comunque che non hanno mai fatto applicazioni di colorazioni sia per per chi ha capelli danneggiati, trattati, invecchiati, disidratati e crespi. 

Social: dal 2017 il marchio Brazilian Blowout ha ottenuto la maggiore crescita di visibilità sui social nel settore della cura e bellezza dei capelli.

Vieni da TotalHair a conoscere il nuovo migliore amico dei tuoi capelli