Estate 2017, acconciature e prodotti

Estate 2017, acconciature e prodotti

Molti di noi (beati loro!!!) sono già in vacanza e tanti altri sono in attesa del fatidico momento. Prima della partenza però si sa, bisogna sempre ricordarsi di mille cose e alcune a volte possono passare in secondo piano, come, ad esempio, la protezione e la “gestione” dei nostri capelli.

Parlo anche di “gestione” perché, un problema comune a tanti è il modo di sistemare i propri capelli durante l’estate: magari la sera dopo una giornata al mare, oppure, proprio durante queste giornate, dove tra sale, sole e vento le nostre capigliature ci sembrano sempre ingestibili e fuori controllo.

Partiamo quindi da alcuni modi facili e alla moda per acconciare la capigliatura in queste situazioni, poi vediamo i migliori prodotti che possono garantirci la protezione oppure l’effetto mare più definito che tante desiderano e che non riescono ad ottenere nonostante l’estate!

Per capelli lisci o ricci, il mini chignon fatto come nella foto qui sotto, ci piace molto.

Trecce senza fine! Le più belle secondo noi.

Le trecce attaccate alla testa, come nella foto qui sotto, sono senza dubbio le più difficili da realizzare, ma una volta imparata la tecnica, potrete migliorare sempre di più.

Guardate questo TUTORIAL

L’immagine che segue invece la potremmo intitolare NATURE, effetto naturale, qui abbiamo il taglio e l’effetto naturale migliore di questa #estate2017.

Infine qualche idea per i capelli raccolti

Passiamo adesso ai prodotti di protezione e styling per l’#estate2017.

Se vuoi proteggere cerca il prodotto adatto alla struttura dei tuoi capelli:

Per tutti i tipi di capelli la BB ALTERNA BAMBOO BEACH BALM, per capelli medio/grossi ALTERNA BAMBOO BEACH SUN RECOVERY SPRAY, per capelli più sottili e sensibili il KERASTASE ACQUA SEAL, per capelli opachi l’ALTERNA BAMBOO BEACH SUNSHINE SPRAY

Infine pensiamo all’effetto mare e alla definizione che tanto rincorriamo in questo periodo dell’anno.

Definizione ed effetto onda: ALTERNA BAMBOO BEACH OCEAN WAVES

Anticrespo: KERASTASE LAIT RICHESSE

Massima nutrizione e definizione: ALTERNA BAMBOO BEACH 1 MINUTE RECOVERY MASQUE

L’estate è il periodo di maggiore stress per i nostri capelli non dimenticatelo, una coccola in più potrà solo aiutarvi a non tornare dalle vacanze con i capelli rovinati e soprattutto a non avere l’obbligo al ritorno di passare dal parrucchiere per la consueta spuntatina.

BUONE VACANZE and STAY TUNED.